LUNGOMARE PERROTTI S. MARIA DI CASTELLABATE (SA) - TEL. +39 0974 961454

Ristorante

Osteria 1861 rappresenta una delle proposte più interessanti del panorama gastronomico cilentano. Il fascino e l’eleganza del luogo uniti ai piatti ideati con maestria dallo Chef, rendono questo luogo incantevole, sia sul Lungomare esterno, con panorama paradisiaco sul mare, sia nella caratteristica sala interna in pietra, sia nel romantico giardino dove il tempo sembra fermarsi.

L’Osteria 1861 si trova in Via Adolfo Cilento, 1 – Lungomare Perrotti S.Maria di Castellabate. Per prenotazioni, Tel:+39 0974 961454


PRANZO

Osteria 1861 offre ai suoi ospiti la possibilità di pranzare sul Lungomare, proponendo una cucina light con pietanze fresche e piatti legati alla tradizione cilentana.

foto-restaurant-pranzo-castellabate
foto-restaurant-cena

CENA

A cena Osteria 1861 propone una sapiente rielaborazione della cucina tipica cilentana in chiave moderna, per un’esperienza unica del palato.


  • ANTONIO TAFURO

    Spirito di sacrificio, voglia di crescere, serietà e amore per il proprio lavoro. Antonio Tafuro di Sarno (SA), dopo aver conseguito il diploma all’istituto alberghiero di Nocera Inferiore, comincia a muovere i primi passi nel laboratorio di pasticceria a fianco del papà. Nel 1995 cominciano le sue esperienze lavorative tra Italia e Svizzera, passando dal ristorante tradizionale allo stellato. Il suo concetto di cucina si racchiude in tre aggettivi: dinamica, gustosa, autentica. Antonio Tafuro, chef dell’Osteria 1861, propone una cucina moderna, cercando di esaltare le materie prime che offre il cilento, senza perdere d’occhio la tradizione, mescolando tecnica, conoscenze acquisite negli anni e passione, al fine di ottenere piatti mai banali, equilibrati e senza eccessi.